Leovegas.it: un contributo importante all’impegno di AMI.

Grazie al contributo di Leovegas.it al nostro progetto LiberAmi dalla plastica, potremo rimuovere dalla natura circa 1000 kg di plastica e altri rifiuti nel corso delle nostre giornate dedicate al bene del nostro Pianeta. 

Leovegas.it, in occasione dell’”International Day of Climate Action” del 24 ottobre scorso, ha lanciato “Save Ocean Spin”, un’iniziativa di forte sensibilizzazione degli utenti della propria piattaforma e una campagna di raccolta fondi per il contrasto del fenomeno del surriscaldamento globale e dell’inquinamento marino.

Leovegas.it, certa che sia giunto il momento che l’intera società si impegni attivando strategie ecosostenibili per il rispetto dell’ambiente e il miglioramento delle condizioni di vita sulla Terra, ha destinato alla nostra associazione l’intero montepremi di 4.000 euro della promozione dedicata alla sostenibilità.

“E’ una vera soddisfazione sapere come il nostro contributo e l’entusiastico impegno dei nostri utenti – ha spiegato Stefano Macchia, marketing manager dell’azienda – permetterà la rimozione dalla natura di una grande quantità di plastica e altri rifiuti. E’ il momento di gesti concreti per contribuire alla salvaguardia del nostro Pianeta”.

Ambiente Mare Italia – AMI ringrazia i responsabili dell’azienda Leovegas.it per la loro sensibilità ambientale e tutti i giocatori della piattaforma online che hanno partecipato con entusiasmo a un’iniziativa tanto innovativa quanto ecologicamente responsabile.

Le “Giornate No plastic. Tutti protagonisti!” sono un’iniziativa di Ambiente Mare Italia nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e di informazione LiberAmi dalla Plastica. 

Durante le giornate no plastic, Ambiente Mare Italia insieme ai suoi volontari e amici rimuove gli oggetti inquinanti e i rifiuti dai greti dei fiumi, dalle sponde dei laghi, dai parchi cittadini e dalle spiagge. Per il 2020 sono tante le iniziative di questo tipo che saranno realizzate, grazie anche all’impegno di aziende sensibili e attente alla tematica ambientale.

Share:


News Correlate

LiberAMI dalla plastica. Il lancio dell’iniziativa sabato 22 dicembre all’Auditorium del Maxxi a Roma.

La campagna nazionale di monitoraggio e sensibilizzazione “LiberAMI dalla plastica” sarà ufficialmente presentata...

Anche le grandi catene alberghiere si impegnano per ridurre la plastica monouso

Abbiamo appreso dall’ANSA che Accor, uno dei più grandi gruppi alberghieri francese  ha...

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Add Comment *

Name *

Email *

Website *